BackUp Maker icon

BackUp Maker

7.2.0.3

Un programma per fare i back up, molto facile da usare.

rate
0

11.4k

Rate this App

Pur avendo molte opzioni a disposizione, quando ci si trova nella situazione di dover scegliere un programma per fare i back up, molti trovano che la maggior parte di questo tipo di applicazioni siano poco intuitive.

BackUp Maker ha come obiettivo principale, il rendere questo processo il più semplice possibile, sia nei riguardi degli utenti principianti sia nei riguardi di quelli più esperti: per questo offre uno strumento di back up molto facile da usare.

Senza dubbio uno dei punti di forza di questo programma è la sua procedura assistita che guida l'utente attraverso i brevi e semplici passaggi che portano alla creazione di un back up.

Il programma offre la possibilità di creare copie compresse con l'opzione di proteggerle con una password ed eventualmente anche di crittografarle automaticamente.

BackUp Maker è in grado di salvare i back up in una qualsiasi posizione sul sistema (comprese le unità flash) ma anche su CD, DVD e persino su server remoti (tramite FTP).

Con BackUp Maker è possibile eseguire back up completi o parziali e attivare l'opzione che consente di verificare i cambiamenti nelle directory che si stanno andando a copiare.

I back up sono programmabili temporalmente, inclusa la possibilità di effettuarli periodicamente o quando succede qualcosa sul sistema (login, logout, inserendo un chiavetta USB, ecc...).

BackUp Maker fornisce anche filtri sui file, operazioni automatiche prima e dopo i back up, l'invio di report via posta elettronica, così come uno strumento di ripristino dei back up.
Note

Gratuito per l'utilizzo personale.

Uptodown X